Ricordi

di fanny_23
(/viewuser.php?uid=149666)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ricordi

 

Fuori è buio e piove; io sono sdraiata sul mio letto. È una giornata perfetta: perfetta per il mio umore. Una giornata pessima per un umore pessimo.

Oggi ho litigato con delle persone a cui voglio bene, le persone a cui voglio più bene in assoluto.

Fisso il soffitto e penso. Tutti i miei filmini mentali si proiettano, come al cinema, sul soffitto bianco della mia camera. Ripenso a tutti i momenti più belli che ho passato con quelle persone. Improvvisamente scoppio a piangere perché so che non riusciremo più ad essere come prima, probabilmente non ci parleremo mai più e i bei momenti passati insieme resteranno solo ricordi. ricordi dolorosi, ma comunque belli.

Rivedo la prima volta che ci siamo incontrate alle elementari, la prima volta che siamo andate al cinema insieme, il nostro primo pigiama-party, le nostre confessioni serali, al telefono e non in cui ci raccontavamo la nostra prima uscita con quel ragazzo estremamente carino per cui ci eravamo prese una cotta e il nostro primo bacio che ci aveva fatto sognare.

Ricordi dolorosi che scivolano via dalla mia mente insieme alle lacrime che cadono silenziose fino a raggiungere il cuscino, quel cuscino a forma di cuore che mi avevano regalato per il mio ultimo compleanno.

Questa stanza mi fa star male. Così piena di oggetti che mi hanno regalato per i vari compleanni o festività varie.

Qui mi sento sempre più oppressa, ormai ho capito che con quelle ragazze non ho più niente a che fare.

Domani mi alzerò presto, prenderò dei grandi scatoloni e getterò tutto. Butterò via quella parte di me che, ormai, non mi appartiene più.

 

 

Note dell'Autore:

Eccomi di nuovo qui!

Sinceramente non sono così sicura di questa "cosa", ma in qualche modo mi dovevo sfogare e ho pensato che questo fosse un buon modo.

Chiedo scusa già da adesso se ci fossero errori o se non fosse chiaro qualcosa, ma è stato tutto scritto di fretta e non voglio rileggerlo, perché vorrebbe dire modificare i miei sentimenti in un momento in cui ero più calma. Così come è scritto è come mi sono sentita in quell'esatto momento.

Ciao a tutti fanny_23





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=869388