your life is you're free to do whatever you want

di ofelia mantes
(/viewuser.php?uid=156901)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL TEMPO PASSA MA TU NON PASSI MAI
 
 Ricordo solo una stanza che girava , della cenere e una puzza di alcool che invadeva la stanza e io dov’ero ? Davvero non lo ricordo.
 L estate era cominciata da un bel po’ e io ero rinchiusa in casa guardando la vita scorrermi d’ avanti e io che non facevo niente per fermarla lasciavo solo  che...scorresse. Non avevo molti amici e passavo la mia vita nella solitudine più totale. Non ero molto sicura di quello che volessi fare nella vita .Da bambina avevo sempre desiderato qualcosa che mi travolgesse la vita o meglio la cambiasse radicalmente. Il principe azzurro insomma, ero soltanto una bambina allora e non potevo realizzare di quanto fosse stupido e inutile l ‘ amore . Avevo avuto diverse relazioni una peggio dell’ altra quando mi sembrava di aver trovato l ‘ amore della mia vita PUFF tutto svaniva e la depressione ritornava e delle volte sempre più forte quasi spingendomi al suicidio . Non avevo mai avuto il coraggio di suicidarmi sono ancora dell‘ opinione che la vita sia preziosa e che non debba sprecarla per qualche capriccio si io il ragazzo lo consideravo un capriccio. Era il 13 agosto  del 2009 mi stavo godendo gli ultimi raggi di sole che mi avrebbe concesso l ‘ estate . Si l ‘ estate che bel ricordo : il mare , il sole , il tempo libero . Trascorrevo quegli ultimi bagliori di felicità e nullafacenza nella casetta sul mare che un tempo apparteneva ai miei nonni . Anche se avevo 35 anni ero ancora fermamente convinta che dovesse arrivare qualcosa che mi stravolgesse la vita ma non il principe azzurro ma un semplice qualcosa . Non ascoltavo musica ma amavo sentire il rumore delle onde del mare che mi rilassava , mi calmava e mi faceva sperare che qualcosa prima o poi potesse cambiare , in meglio o almeno così speravo . 14 luglio 2009 eccomi Francesca Litari 35 anni, universitaria , single alla ricerca della felicità . 
Questa è la mia storia
angolo dell'autrice:
è la mia prima storia quì su EFP 
spero che vi piaccia :3
chù

ofelia13
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=869519