Combatti, balla, ama.

di La figlia di Giotto
(/viewuser.php?uid=134838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La strada.
La mia casa,si. Dopo posso essere libera, dove posso dare sfogo alla mia creazione inventando i passi più assurdi: giravolte,salti,onde... E chi può giudicarmi? Nessuno. L'asfalto, così freddo e insapore, mi riempe il cuore di mille emozione quando mi poso dolcemente su esso. Un'eruzione di sapori.

La danza.
Uno dei pilastri portanti della mia vita. E' fantastico arricchire ogni giorno il mio repertori di passi. Ogni giorno un mattoncino ci sovrappone all'altro e così via, giorno dopo giorno, e il muro cresce. La mia arte cresce, e con essa la mia autostima e la mia felicità.

Loro.
La mia crew, miei compagni. miei fratelli. Come definirli? Ci sono così tanti sostantivi per loro, ma quello più azzeccato è famiglia, perchè è questo quello che sono. Un rifugio dove nascondermi dai problemi, dove trovare conforto e dove raccogliere la forza necessaria per combattere. Loro mi hanno resa ciò che sono ora.

Mi chiamo Sakura Haruno e sto per vivere uno dei periodi più particolari della mia vita.


_________________________________________________________________________________________________


Eccomi qui con questa nuova fiction ^^
Una precisazione: solo questo capitolo è in prima persona, tutti gli altri saranno in terza.
Dunque, spero di avervi incuriosito abbastanza e se volete che continui scrivetemi una recensione ^^
Spero di avervi fatto passare questi 5 minuti piacevolmente. Alla prossima!
La figlia di Giotto




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=873389