Lei il mio mondo

di Alice_Nekkina_Pattinson
(/viewuser.php?uid=127949)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!!! xD
Eccomi qui con una piccola flashfic su Jasper *-*
Spero vi piaccia xD

 

Banner fatto da me XD

 Lei il mio mondo storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Jasper's pov

 

 

 

 

 

Da quando ero diventato un  vampiro, ho sempre vissuto nell'oscurità, sempre ad uccidere umani per vivere, mi era stato detto che era l'unico modo.
Ma io non potevo, non più, ogni volta sentivo quello che provavano, paura, dolore, orrore, ogni volta tutti i loro sentimenti diventavano i miei, non ne potevo più.
Non potevo continuare ad uccidere povera gente per vivere, non m'interessava che era la mia natura, ci doveva essere un altro modo.
Così cercai di allontanarmi da quella che era la mia creatrice, un essere senza cuore, senza rimorsi, così vagando mi rifugiai in un locale, presto sarebbe tramontato il sole, non potevo farmi scoprire e quando entrai vidi lei, un angelo, un folletto venirmi in contro con un sorriso angelico, all'inizio pensai che volesse attaccarmi, ma invece si avvicinava con lentezza, grazia, si fermo a pochi passi da me e mi offrì la mano.
Io la presi e, nel momento esatto che la mia mano toccò la sua, sentii che qualcosa sarebbe cambiato, che la mia vita sarebbe cambiata, che finalmente avevo trovato un qualcosa per cui vivere, lei.
Questo perché le nostri mani intrecciate, esprimevano calore, amore e voglia di cambiare.
Quel giorno incontrai Alice, quel giorno la mia vita cambiò, niente fu come prima, avevo una compagna, l'amavo con tutto me stesso, l'amo con tutto me stesso e sempre l'amerò.
Grazie a lei, non dovetti più vivere nell'oscurità, nel buio, ma incominciai a vivere alla luce, nella felicità, nell'amore e incominciai a cacciare animali, così che la mia anima, non dovette più avere rimorsi nuovi.
Adesso sono qui, con Lei tra le mie braccia e so di avere tutto il mio mondo tra le mani.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=873407