Riscatto

di Gaea
(/viewuser.php?uid=49126)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

rating: verde

genere: Commedia, Slice of life

avvertimenti: drabble

 

Sotto la lente d’ingrandimento

 

“Sì, rida pure, buon pro le faccia!”. Lily Luna si rialzò rossa in viso, la divisa estiva sporca di fango. “Non stavo assolutamente ridendo” ribatté l’anziano professore, unico altro essere umano per diverse decine di metri. “Invece sì – rispose testardamente l’altra, guardandolo dritto in viso – si capisce da come strizza appena gli occhi”. L’uomo sollevò il viso dal libro che stava leggendo, colpito. Il vento carezzò l’erba intorno al lago. In silenzio, la sedicenne si girò per andarsene. “Non usi la magia, per l’abito?” domandò Piton, incuriosito suo malgrado.“I nostri errori ci rendono ciò che siamo. Perché cancellarne le tracce?”.

 

 

È da incoscienti buttarsi in due – si, leggete bene, non una ma due! – raccolte con una long da finire. E il progetto di un’altra raccolta di one-shot da fare e mille testi da fare per i vari concorsi. Ma sono Rowlinghianamente ispirata, che volete farci? Questa nasce dalla mia recente affiliazione alle devote del Repayment. Fossi in voi butterei un’occhiata: è una cosa molto più dolce, molto più strutturata, ragionata, sviscerata e appassionantemente appassionata di tanti altri pairing assurdi! Su su, non siate timide !!!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=874052