100 e più motivi per amare l'anguria.

di Eikochan
(/viewuser.php?uid=25453)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO:

 

“Sopra”
“Sotto.”
“Ti ho detto sopra!” insistette Karin.
“E io ti ho detto che è meglio sotto!” replicò, beffardo, Suigetsu.
“Ma cosa nei vuoi sapere te di queste cose, sei solo un mollusco inetto.”
“Ma stai zitta, stregaccia. Sei te che non hai esperienza e non sai di cosa stai parlando.”
“Mi hai proprio stancato…” urlò infine la rossa, gettando il sopramobile a forma di conchiglia contro il muro.
“La prossima volta decido io come sistemare il soggiorno, eh ragazzi? Perché dovete bisticciare anche per decidere se mettere un semplice oggetto sulla mensola più alta o su quella più bassa? ”
Juugo era appena entrato dalla porta e ora osservava sconsolato i cocci di quello che, fino a pochi secondi, prima era un costosissimo regalo di viaggio di Hinata-chan e Naruto-chan; poi rivolse lo sguardo ai due amici che, uno alla sua destra e l’altra alla sua sinistra, si guardavano in cagnesco.
“Possibile che dobbiate sempre litigare?”
“E’ che la bastarda affianco a te ha delle idee talmente stupide da sembrare perfino surreali.” disse, malevolo, Suigetsu.
“Ma se sono le tue sciocche convinzioni totalmente errate a essere campate per aria.” berciò la rossa in risposta.
“Dai, smettetela ora. Sapete come si dice: gli opposti si attraggono.”
Suigetsu sorrise beffardo prima di dileguarsi in cucina senza dire una parola, mentre Karin diventò tutta rossa e borbottò un “Certo che sei proprio stupido a credere a questi detti idioti e privi di fondamento” per poi battere in ritirata anche lei.
Juugo si chinò, sorridendo, a raccogliere i cocci dal pavimento e si ritrovò a pensare che mentire a sé stessi era davvero una cosa sciocca. Prima o poi avrebbero ceduto, però, lo sapeva.

 
ANGOLO AUTRICE:
Ok,ok,ok cos’è questa cosa?! Non lo so nemmeno io.. fatto sta che ho visto su un forum Suika, precisamente questo: http://suika.blogfree.net/?t=1171949 i cento motivi e passa per amare il KarinxSuigetsu e dato che mi sono letteralmente innamorata di loro non ho saputo resistere. Come avrete intuito quindi farò una raccolta con una ff per ogni motivo. Spero apprezziate l’idea.  

Baci, Eikochan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=874335