Who Dares To Love Forever, When Love Must Die

di claws
(/viewuser.php?uid=117343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Who dares to love forever, when love must die


Londra fa male, alla sera.
Fa male perchè i pensieri esplodono come una bufera di neve, e lo stringono in una morsa di rimorsi e rimpianti, e una canzone diventa un tormento liberatorio.

«Friends will be friends» ha la voce arrochita dalla pioggia, Arthur. «When you're in need of love they'll give you care and attention.» L'acqua scivola come piume cullate dal soffio di un bambino lungo le ciocche dei suoi capelli, cadendo poi per terra con il silenzio di un esercito prima dell'attacco.
Eccesso era stata la parola giusta per descriverlo.
«Friends will be friends, when you're through with life and all hope is lost,» grida, camminando lungo il marciapiede sporco di polvere, «hold out your hand, 'cos right till the end friends will be friends!» E l'ultimo graffio della sua voce muore come una fiamma, a poco a poco, senza perdere lo splendore e l'ardore.
Freddie gli pizzica le corde vocali con il solo ricordo.
Arthur ride.
Una consapevolezza gli addolcisce il viso annebbiato dal dolore, lo prende per mano e lo allontana dalla pioggia, gli rischiara gli occhi.
Vivrà per sempre.






Note autrice:
Se c'è qualcuno che stimo, che adoro, ecco, quel qualcuno sono i Queen, la loro musica, e soprattutto Freddie, e a vent'anni dalla sua morte, oh, ci siamo ancora noi ad ascoltare le loro canzoni.
E state tranquilli: finchè campo io, non verranno dimenticati! xD
Scherzi a parte, dedico questa piccola storia a tutti coloro che con me sognano ancora per la loro musica.
Friends will be friends è una delle mie canzoni preferite, e così Who wants to live forever.
Scusatemi se questa flashfic è un po' confusionaria. *si esibisce in un profondo inchino*
Grazie per aver letto. Mi sono emozionata molto a scrivere queste poche parole, perché sono un minuscolo omaggio anche a quella band che mi scalda il cuore e mi fa cantare in mezzo alla strada. C:

Alla prossima!
claws_Jo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=875587