Cocaine's tear in a drop of tea

di Cucuzza2
(/viewuser.php?uid=108997)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Raccolta di drabble basate sul drabble meme di LJ. Dedicata a tutti coloro che mi hanno promptata! Qui, nello specifico, si tratta di Mò.
_
Soffrire di riflesso: semplice, pratico e devastante. Non sarà come essere direttamente coinvolti - non lascerei mai che nel mio pelo venisse conficcato un ago, tantomeno compierei personalmente un atto del genere, - ma in ogni caso è un ottimo modo per rovinarsi in prima persona la giornata.
Verrebbe da chiedersi perché lo faccia; semplicemente, mi sono reso conto di essermi affezionato più del previsto ai miei padroni, nella stessa identica maniera uno dei due si è affezionato più del necessario all’altro. L’unica differenza è che nel mio caso la sola conseguenza sarà osservare con occhio apparentemente impigrito ma in realtà carico d’interesse le loro vicende, mentre nel loro potrebbero esserci delle complicazioni. Come quell’assurdo, masochistico atto dell’ago in vena; talvolta non riesco a comprendere perché lo faccia, ma finisco per realizzare che stia soffrendo. Bizzarro, non l’avrei detto in grado di provare dolore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=875956