Una notte da leoni

di FPrimaB2UTY
(/viewuser.php?uid=126566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli MBLAQ e i BEAST impegnati a Las Vegas per un concerto decisero di fare un salto al Casinò dopo cena per rilassarsi un po’ al tavolo del black jack o con le coloratissime slot machine.
Arrivati davanti allo sfarzoso ingresso però furono bloccati dalla sicurezza,un gigante di colore dall’aria truce.
“Ragazzi avete tutti 21 anni?” disse l’uomo con voce possente aiutandosi a gesti quando notò che avevano difficoltà con la lingua.
“Ah ci chiede se abbiamo 21 anni” disse Dongwoon
“Si si” risposero tutti in coro annuendo col capo
L’uomo non ancora convinto chiese gentilmente un documento di riconoscimento, tutti gli mostrarono i documenti ben volentieri e lui li fece entrare uno alla volta, con faccia incredula lasciò passare anche Yoseob ma quando arrivò il turno di Mir lo bloccò dicendo che non poteva entrare perché aveva solo 20 anni.
Mir stupito provò a ribadire che aveva 21 anni ma Dongwoon dopo avergli posato una mano sulla spalla gli spiegò che per gli USA loro avevano ancora 20 anni quindi con sconsolati i due maknae ripiegarono su una tranquilla serata al bowling.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=876512