Perdersi

di xAlisx
(/viewuser.php?uid=108616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perdersi

Fin da subito

[110 parole]


Annabeth era solo una bambina, eppure aveva l'intelligenza e la perspicacia di un'adulta. Essere figlia di Atena aveva i suoi vantaggi, peccato che fossero davvero rari.
Era presa di mira da parecchi mostri, per quello suo padre non le voleva bene. Scappare di casa le era parsa un'idea giusta.
Era forte, lei, solo non così forte da sopravvivere da sola in un mondo tanto grande.
Quando aveva incontrato Luke e Talia si era sentita sollevata: non era più sola ed indifesa.
Luke, poi, era diventato per lei un pilastro: lui era più grande e più esperto. Un figlio di Ermes forte e determinato.
Ad Annabeth era piaciuto fin da subito...







SPAZIO AUTRICE: Ed ecco qui una drabble che non avrei mai pensato di scrivere. Già, non avrei mai pensato che un giorno mi sarei messa a scrivere sulla coppia Luke/Annabeth. E ora sono finita a scrivere addirittura una Raccolta. Oh gosh!
Bene, che dire su questa drabble? Racconta di quando Annabeth è scappata di casa ed ha incontrato per la prima volta Luke e Talia. Io ho immaginato che fin da subito Annabeth provasse per Luke qualcosa di davvero forte; lo vedesse come un punto di riferimento.
E' chiaro, no?
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione :)
Alis




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=876690