Non guardate quel film!

di MusicDanceRomance
(/viewuser.php?uid=115047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicato ad una ragazza
che mi ha appena detto di odiare il lunedì
e di essere depressa e mezza matta.
Non sarà la cioccolata calda di cui avevi bisogno,
ma spero che ti piaccia : )
 
 
 
Isabella Swan sarebbe rimasta saldamente artigliata al divano per altri venti minuti buoni.
Per fortuna non avrebbe più assistito a quello scempio.
Per fortuna era riuscita a spegnere il televisore.
Mai visto uno spettacolo più agghiacciante. In fascia protetta non avrebbero dovuto mandare in onda certi sceneggiati, proprio no!
E a lei toccava tremare come una fogliolina mezza morta.
 
Renèe raggiunse la figlia in soggiorno, valutò sommariamente la situazione ed infine concluse:
-Tesoro, ti ricordo che hai solo cinque anni e che ti avevo proibito di guardare il film sui vampiri. Hai visto sangue copioso schizzare dappertutto, denti aguzzi affondare nella carne umana, figure emaciate aggirarsi nella notte… e ti sei spaventata, vero? Ma non devi temere niente, i vampiri non esistono!
-Ma quali vampiri, mamma…- balbettò la piccolina, per quanto ne fosse ancora in grado -ho visto il film “Un sogno per ballare"! Cinque ore di agonia al mattino- elencò flebilmente -e sei al pomeriggio, e insegnanti che ti umiliano e non sono mai contenti, e compagni che ti prendono in giro e ti fanno capire di essere migliori di te, e dolori in tutte le parti del corpo, e cadute e… mamma, io a scuola di danza non ci voglio andare!- piagnucolò invano.
 
 
Approdare nel fandom di Twilight con una roba simile non è il massimo, certo… volevo provare da tempo a scrivere una double drabble comica e nel farlo ho inaugurato la sezione di Twilight! Non riesco a capacitarmi di come sia potuto accadere… Spero solo che questa “cosa” vi sia piaciuta almeno un pochino… sarebbe già tanto!
 
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=878874