Biscuits

di blupen
(/viewuser.php?uid=137921)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Nel villaggio di Fairy Oak la vita va avanti. Il villaggio riesce sempre a migliorarsi e a superare anche i periodi più difficili. Sono passati quasi due secoli da quando c'erano le gemelle. Nel villaggio sono cambiati molte cose: una di queste è la popolazione. Un nuovo mondo si è unito al villaggio della quercia fatata chiamato Extramondo.
Il villaggio vive prospero e felice ma il tempo va avanti e le novità diventano caratteristiche normali della vita quotidiana.
Però la storia non va dimenticata e questo i maghi e le streghe nel villaggio lo sanno bene. Il male tende sempre a ritornare e a mostrarsi sempre nello stesso modo. Con gli stessi scopi e le stesse ambizioni. Però anche se dagli errori si impara ,qualcosa di nuovo e di sorprendente può sempre accadere.
Nuovi ragazzi saranno eroi ma prenderanno esempio dai ragazzi di più di 200 anni prima. Come era stata la vita delle gemelle dopo la loro vittoria?
Attraverso nuove avventure nuovi promettenti magici e non magici ripercorreranno le aventure di Mentafiorita e Scarlet, Vanilla e Pervinca, ed infine diventeranno protagonisti di una nuova coppia fuori dal comune che a prima vista sembrano venire da un'altra dimensione da come la loro storia sia insolita.
Intrighi e problemi familiari incombono sopra le eroine che devono dar fronte non solo a una guerra alle porte del villaggio ma anche nel loro cuore.

Angolo autrice e lettori:
ho modificato il prologo perchè non seguiva più gli eventi.
Credo che così renderò meglio l'idea della storia.
Un caloroso saluto
Blu pen




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879121