Happy Birthday Mommy!

di Thyla
(/viewuser.php?uid=69618)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Happy Birthday Mommy!


Ancora sola, anche quel compleanno passato a correre dietro a un tizio che, tra l’altro, aveva ragione
Cosa ne sapeva lei della famiglia?
Niente, proprio niente
Lei non aveva una famiglia, non aveva amici, lei era una tipa solitaria, lei era sola.
Un unico fuggevole pensiero prima di piantare la candelina sulla panna.
Ti prego, non voglio rimanere sola, non anche questa volta
Ride di se stessa. Chi dovrebbe suonare alla porta? Hugh Grant dichiarando di essere diventato il primo ministro e di dover passare a farle gli auguri di compleanno?
Eppure ci crede in quel pensiero, più di quanto dovrebbe, più di quanto vorrebbe.
Il campanello suona e adesso, in macchina, con quello che si sforza di pensare solo come l’ennesima seccatura, non può più fare a meno di sorridere. Un sorriso piccolo che sa di cannella e troppa speranza, un sorriso appena nato, così fragile, così bello.
Mentre guida ci prova ad apparire irritata eppure non può fare a meno di sognare, in un remoto angolo della mente, quello dove ci sono ancora le favole e i lieto fine, che forse (forse) potrebbe tenerlo con se, che forse (forse) accetterebbe e che forse (forse) potrebbero essere felici. Forse, in un altro forse meno grande.




~{Dafny's Corner
Ad Henry ed Emma perchè sono davvero una coppia diavolo! solo come madre e figlio possono essere C:
Ah la frase "Hugh Grant dichiarando di essere diventato il primo ministro e di dover passare a farle gli auguri di compleanno?" è liberamente ispirata a Love Actually visto che H.G. interpreta il primo ministro inglese che passa di casa in casa per cercare Nathalie e dichiara che adesso è suo dovere passare a fare gli auguri di Natale a tutti.

A 5 secondi da 'On Line' (perchè io sono decisamente indecisa) so di aver scritto un'emerita cretinata ma, sfortunatamente per voi, sono anche sprovvista di amor proprio quindi penso che la lascerò così. Godetevi le modifiche C: [h. 22.27]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879162