Incendio

di nals
(/viewuser.php?uid=122850)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

Incendio .


 


 


 


 

Dicembre era alle porte; urlava la sua rigida presenza tra spifferi gelidi e radi fiocchi candidi; del tiepido sole autunnale non ne era sopravvissuto che il ricordo.

Su, Evans. Dovresti semplicemente ammettere il tuo eterno e passionale amore nei miei confronti e sarò tutto tuo.” ammiccò il moro, tentando di tenere il passo della furia che trottava poco distante, sbattendo con modica gentilezza i piedi a terra.

La Furia grugnì qualcosa conficcandosi le unghia nei palmi, evitando così di prendere a pugni quella seccante cacca di troll.

Non essere timida, amore. So che mi ami alla follia.”

Nomignolo sbagliato, Jamie.

Lily si voltò di colpo, inferocita.

Non ti hanno insegnato che giocare con il fuoco è pericoloso, Potter?” sibilò a pochi centimetri dal suo naso. James ghignò. “Me ne infischio del pericolo. Dovresti saperlo, Evans” sussurrò, sfidandola. “Esci con me.” Lily inarcò un sopracciglio e strinse i pugni, ancora, trattenendosi dall'urlare. Sospirò profondamente per poi girare i tacchi, tentando di mettere chilometri e chilometri tra loro due, senza ricorrere all’inappropriato utilizzo di incantesimi mortali.

Evans, non ti stai comportando affatto da persona educata!” le urlò dietro, il moro, gesticolando come un pazzo.

Non ti hanno insegnato che è scorretto ignorare il proprio interlocutore?” rincarò la dose, seguendola.

Incendio.

Sto parlando con te, Ev..MERLINO!MA SEI IMPAZZITA?” urlò agitato, cercando disperatamente la bacchetta in quello che rimaneva del suo mantello bruciacchiato e di salvarsi da morte certa. Causa? Incendio doloso.

Ti avevo avvertito, idiota.” Bofonchiò annoiata Lily lasciandolo lì, in mezzo al corridoio vuoto, incredulo, ferito e fumante.

La donna della sua vita, la sua Lily, la futura madre dei suoi bellissimi bambini[...] aveva appena tentato di dargli fuo...cromarlo.

Cromarlo, sì.


 

No, non è bene giocare con il fuoco.

Non sapresti domarlo, Jamie.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

Nali’s ?

L’ennesima idiozia senza senso -.-

Sono ancora in crisi ç_ç

Ma spero che “questa cosa” vi strappi un sorriso.

Un abbraccio,


 


 

Me;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=879891