Step by step

di Shine93
(/viewuser.php?uid=26174)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Step by step

Step by step

 

A/N: Drabble scritto per festeggiare il diciottesimo compleanno (30/11/11) di Keyra93. Sperando che lei riesca ad accettare meglio lo scorrere del tempo.

 

Quando i suoi compagni -servitori, lo sarebbero diventati tutti- gli augurarono un buon compleanno -tutti che cercavano di ingraziarselo, poveri stolti- Tom sorrise e ringraziò con quell’aria affascinante che assumeva sempre, quella maschera creata a perfezione, rifinita nei minimi particolari da anni d’odio e di bugie. In realtà Tom Riddle -Voldemort, solo Voldemort- non capiva, non riusciva a comprendere -ma poi che bisogno c’era di capire, quelli erano solo poveri sciocchi- perché avrebbe dovuto essere felice di quella lontana tragedia. Dopotutto ogni compleanno, ogni inutile luttuosa festa, lo faceva invecchiare. E passo dopo passo si avvicinava, infine, alla gelida morte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=880578