Cinque buoni motivi mandati in fumo

di LivingTheDream
(/viewuser.php?uid=113326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt di Jolly Camaleonte: Mycroft/Lestrade; pre-serie "Cinque motivi per cui non sopravviverà a un secondo Holmes, un motivo per cui -irrazionalmente- comunque non potrebbe fare senza."

 

1. Il naso. Quel naso che nemmeno l'identikit del computer ha in memoria, e che si storce sempre alle mie deduzioni – errate, nemmeno a dirlo.

2. I quarantaquattro metri d'altezza dai quali vengo guardato, manco avessi un QI negativo e frazionario.

3. Le mani sottili che rovistano ovunque e trovano sempre quello che vogliono, per poi sventolarmelo davanti con aria di sufficienza.

4. Le labbra sottili e rosse, che s'incurvano in un sorriso beffardo ogni volta che – ogni volta.

5. Quell'atteggiamento sicuro ed invincibile che potrebbe anche convincermi che la terra è cubica – ci crederei di sicuro, se solo-”

 

«Greg, spegni quel coso, per favore.» gli sussurrò Mycroft, chino sul suo orecchio, sorridendogli, per poi passargli una mano tra i capelli e strofinargli il naso sul collo. «Andiamo a letto.»

Lestrade subito si alzò – peccato che quell'elenco valesse solo per un mezzo della prole della rara – e per fortuna unica – famiglia Holmes.




Nda: se proprio non potete farne a meno ma anche no proprio ci tenete a vedermi soffrire promptare qualcosa, qui, come commento.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=880668