Glimpses of white

di Mirin
(/viewuser.php?uid=129784)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Partecipante al contest "White Shadows: ShikaIno & Coldplay" indetto e giudicato da terrastoria e Mileidi. Grazie ragazze e ancora congratulazioni alle podiste! <3 Qui per il contest ---> http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9886383&p=1

Lovers in Japan

«Shikamaru … » sussurrò Ino, senza badare minimamente al ragazzo che s’intrufolava furtivo in camera sua attraverso la finestra.
«Scusami, sono potuto arrivare solo ora» si giustificò, inginocchiandosi vicino al letto e passandole una mano fra i capelli sciolti ed infinitamente lunghi. Non l’aveva chiamata in nessun modo, né un “tesoro” né un “amore”. Non era il tipo da romanticherie, Shikamaru Nara. La bionda sorrise nel buio.
«Lo immaginavo. Tsunade-sama ti strapazza, di questi tempi, eh?» chiese sarcastica, godendosi il contatto fra la propria fronte fredda e le dita calde del suo fidanzato. Portò il palmo destro sulle labbra di Shikamaru. Anche quelle erano calde ed Ino desiderò baciarle ancora.
Sentì la sua bocca piegarsi in un ghigno.
«Non più di quanto faccia normalmente» bofonchiò contro la mano di lei, prendendola fra le sue ed allontanandola.
«Mmm …» rispose, senza trovare niente d’intelligente da dire: in fondo l’aveva svegliata quando aveva deciso di venire per parlarle, per vederla.
Prevedibilmente, il moro capì all’istante.
«Dormi, mendokusee. Mi romperai le scatole domani»  mormorò, alzandosi e baciandole il capo , avviandosi verso la porta della camera di Ino.
Era davvero stanca. Troppo per notare il tono di scompigliata e forzata leggerezza che trapelava dalle parole di Shikamaru. Troppo per far caso al fatto che, nelle frequenti introduzioni notturne di lui, non se n’era mai andato, lasciandola sola e non desiderando starle accanto.
Ma non avrebbe mai potuto prevedere ciò che sarebbe successo dopo quella notte.

Grazie Coldplay <3 Da ascoltare con sottofondo e conseguente lettura della canzone "Lovers in Japan"!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=880675