Another Love

di TastemyMarsBar
(/viewuser.php?uid=96517)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


§__prologo

Zia Bath non era in casa, quella sera. I due ragazzi, in camera, l’uno nelle braccia dell’altro, pianificavano un nuovo mondo in cui regnare insieme.

“Gellert…non mi hai mai parlato molto della tua…dei tempi di Drumstrang.”
Non osava mai pronunciare quella parola – espulsione: per lui, studente modello, era un tabù terribile e lontano. Gellert, invece, era stato espulso dalla sua scuola in Polonia. Scuola che – così si vociferava – era molto più permissiva di Hogwarts.

“Sai che non mi piace parlarne: l’importante è che mi ha permesso di trasferirmi. L’importante è che ora sono qui.”

Con te, lasciò sottinteso. Lo sottintese per lasciare che Albus lo pensasse; lo sottintese perché in realtà era lui stesso a non pensarlo. Ma se è necessario per il Bene Superiore, questo ed altro.  Continuando a tenere il giovane tra le braccia, continuando a parlargli del loro mondo migliore, lasciò andare la mente a giorni che veramente preferiva non ricordare, ma non perché fosse pentito delle sue azioni, non perché gli dispiacesse aver abbandonato quella noiosa scuola. Solo, perché lì aveva lasciato lei. 

 


 

Papapapaaam... no, gente, non sono impazzita(?). Se sto scrivendo di Gellert che non ama Albus, un motivo c'è. Si chiama Katerine e oggi è il suo compleanno. Bon, spero che ti piaccia :3 ♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=884735