A Central Park per una notte

di Miss BloodyFangs
(/viewuser.php?uid=159746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Central Park per una notte

Alec sgattaiolò fuori dall’Istituto per andare a fare due passi e chiarirsi le idee. Raggiunto Central Park in poco tempo, cercò una panchina su cui sedersi, la prima che trovò era già occupata da un Magnus Bane tutto intento a guardare le stelle, mezzo sdraiato sulla panchina – ciao, Alexander- lo salutò, senza staccare lo sguardo dal cielo – ciao, Magnus- replicò Alec, andandosi a sedere accanto a lui – come mai qui?- chiese Bane – avevo bisogno di fare due passi- replicò il Cacciatore sospirando – ti va di fare questi “due passi” con me?- chiese Magnus alzandosi fluidamente, Alec scrollò le spalle e accettò la mano che gli offriva lo Stregone – raccontami i tuoi problemi, tanto non ho nulla da fare- esordì dopo un po’ Magnus mentre si tenevano per mano – niente di che… pensavo agli ultimi avvenimenti… sai, Jace è figlio di Valentine e…- Magnus lo interruppe: - e… ti piace- Alec avvampò e tolse la mano da quella di Bane – m-ma c-che stai d-dicendo?!- lo Stregone scoppiò a ridere – Alexander, si vede da lontano, credo che l’unico che non l’abbia capito sia proprio Jace!- nel tentativo di stare dietro alle falcate di Magnus Alec inciampò, lo Stregone si voltò di scatto e lo prese al volo per poi chinarsi su di lui e baciarlo, il Cacciatore non provò neanche a respingerlo: gli piaceva; le labbra di Magnus si spostarono sul suo collo, dove lo morse – oops…- mormorò guardando il segno che gli aveva lasciato con i denti appuntiti, Alec non lo ascoltò e tornò a baciarlo, chiedendosi a che ora sarebbe tornato all’Istituto.

FINE

-Angolo dell’Autrice(?)-

Questa l’ho scritta durante l’ora di buco di francese di oggi ^^ mi ha ispirata proprio Blue_Sky mentre ascoltavamo la musica! (ammetto che mi ha aiutata anche un po’ il fatto che stavo leggendo Shadowhunters: Città di Cenere proprio dove è ambientata la Missing Moment). Commentino, please? Grazie a chiunque la legga ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=889175