I'd come for you

di LadyBones
(/viewuser.php?uid=142251)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima storia su Supernatural; è nata per caso e non so nè quando finirà nè come...sarà una lunga avventura che spero qualcuno di voi corrà condividere con me!! Spero di poter leggere quello che pensate! Buona lettura!




Respira.

È quello che continuavo a ripetermi giorno dopo giorno.

Domani sarà diverso, vedrai.

Quel domani è arrivato e io ho deciso di cogliere l'occasione al volo perché sapevo che non mi sarebbe mai più capitata.

Ho voltato pagina.

L'ho fatto per davvero questa volta. Qualcuno ha gioito nel vedermi tornare qualcun altro, invece, è rimasto ferito dalla mia decisione.

Eppure ho continuato ad andare avanti cercando di cancellare tutto quello che fino a quel momento mi aveva fatto stare male. Sfortunatamente, non sono riuscita ad seppellire tutto in una fossa profonda. Qualcosa, qualcosa è rimasta in superficie e piano piano ha iniziato a graffiare per tornare a galla. Non ci è voluto poi molto perché tutto riemergesse.

È bastata una sola chiamata per riportare tutte le cose al suo posto. Una sola chiamata per costringermi a fare marcia indietro.

Cinque mesi a cercare di ricostruire una vita intera e un solo squillo per capire che quella non era la mia realtà.

L'unica cosa che dovevo fare era restare lì a cercare di sistemare quello che poteva essere sistemato...adesso, potrebbe essere troppo tardi.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=889861