Anche Natale ha i suoi vantaggi

di NonnaPapera
(/viewuser.php?uid=72743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche Natale ha i suoi vantaggi

Aveva passato le ultime ore a fissarlo appendere decorazioni ad un albero preparato troppo presto e con troppa cura, alzandosi in punta di piedi per raggiungere i rami più alti e ottenere un risultato il più convenzionale possibile.
Giusto per dare un senso a quell'idiozia mondiale, aveva alzato il riscaldamento, costringendolo a girare per casa senza quei maglioni informi che adorava mettere ai primi freddi. Ma poi si era accorto che volendo avrebbe potuto gustarsi ancora di più quel piccolo scherzetto innocente. Quindi si risolse ad alzare maggiormente la temperatura dell’appartamento.
Intento com’era ad addobbare l’albero e a costruire il suo perfetto presepe, l’altro neppure si accorse che per il troppo caldo si stava lentamente spogliando.
Alla fine era talmente sudato che rimase a petto nudo.
Era uno spettacolo assolutamente indescrivibile vedere il compagno che si affaccendava per tutta casa, mettendo fiocchi e nastrini di tutte le forme e i colori, appendendo palline e sistemando statuette sudato come uno di quegli attori porno che si vedevano nei film!
Pensò che in fondo, l’arrivo del Natale aveva i suoi vantaggi.

PICCOLO SPAZIO PRIVATO
Questa storia fa parte della mia raccolta L'anti Natale




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=890036