Moments;

di Zainmalikssmile_
(/viewuser.php?uid=153044)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Moments;
 

 
Non ero mai stata innamorata.Trovavo l'amore una cosa stupida,sì stupida.Fin quando mia madre non prese la "Bellissima" decisione di trasferirsi a Londra.
Sapeva quanto mi sarebbe mancata Bedford,lo sapeva benissimo,ma lei credeva fosse giusto allontanarsi dalla città,almeno per un po'.
Non capivo,con "Allontanarsi dalla città almeno per un po'" cosa volesse dire,ma io lì ci stavo bene,e Londra mi rese soltanto la vita impossibile.
Mi trasferii nel pieno dell'estate,la città era piena di gente,c'erano turisti dappertutto e questo mi faceva sentire meno sola.Anche se,sembra strano,ma non vedevo l'ora che iniziasse la scuola,sembra strano,ma avevo voglia di conoscere qualcuno,nuovi amici.
La mamma non c'era mai,era sempre fuori in cerca di lavoro,io passavo il mio tempo a casa,davanti a un computer o a vedere dei film.Mi sentivo sola,ero sola.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=893850