Si cresce di più stando insieme

di Watashiwa
(/viewuser.php?uid=129158)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si cresce di più stando insieme
 

La sua vita era cambiata radicalmente da quando aveva avuto a che fare con Krillin.
Nonostante la sua maschera di freddezza e i suoi modi di fare era riuscita a piacere a qualcuno, ad essere amata da un uomo come lui.
Uno inaspettato, se qualcuno avesse dovuto giudicarli: lei così bella e giovane, lui così minuto e apparentemente incomparabile per una bellezza come lei.
Ma C18 non era una ragazza superficiale, era una che dava importanza ai sentimenti e all'aspetto interiore di un probabile marito.
E cosa più importante, non si sarebbe mai e poi mai curata di un parere sciocco e così idiota.
Certo, come ogni ragazza era interessata ai vestiti, ad accettare se stessa e a curarsi esteriormente ma era tutta una maschera che nascondeva un mondo ben diverso.
C18 aveva sposato Krillin — non solo perché ne era innamorata sinceramente — non per chissà cosa: semplicemente era lui, nel bene e nel male.
A questo lei piaceva, piaceva fortemente.
Sapeva che con lui ogni cosa sarebbe stata più tranquilla e più facile dopo un passato difficile e ormai da buttare.
E nonostante lei accennasse a qualche sorriso solamente in determinate occasioni, Krillin sapeva che quel gesto meraviglioso nascondeva un mondo interessante e sincero.
Poi, quando era nata la piccola Marron entrambi sapevano che la loro vita era ormai in simbiosi.
Tutti e due fecero un giuramento solenne in silenzio: proteggersi in ogni situazione, non sarebbe importato la forza del nemico sul campo di battaglia.
Perché persone come loro nascevano e morivano con una concezione forte di "famiglia" e non potevano che desiderare ardentemente che la vita continuasse senza troppe magagne, provando un unico piccolo grande sentimento: l'amore incondizionato.
Sia Krillin che 18 erano cresciuti e avrebbero trascorso la loro vita insieme.
Erano semplicemente diventati un uomo, una donna e una famiglia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=894059