Lover - Sette attimi e poi te

di Due Di Picche
(/viewuser.php?uid=156075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.Ira

“La smettete voi di due di amoreggiare?” Prussia spuntò da dietro un cespuglio e sia la ragazza che il damerino sussultarono.
“Io vi conquisterò” incominciò a urlare l’albino in piena crisi di nervi: vedere Austria e Ungheria insieme l’aveva mandato fuori di testa!
L’austriaco sbuffò “Non importunarci per piacere.”
Tutto d’un tratto, la faccia di Prussia, si dipinse di un’espressione di terrore.
Da quando quell’insulso damerino gli faceva quell’effetto?
Mai.
Era la faccia, anzi no, espressione da Demone dell’Inferno che gli rivolgeva Ungheria a metterlo alle strette.
Occhi infuocati, fronte corrugata e vestito macchiato di panna e fragole. Se lui non fosse sbucato fuori all’improvviso, se non l’avesse fatta sussultare mettendola in uno strano stato di imbarazzo, forse non si sarebbe sporcata.
Ma era veramente colpa di una macchia se Ungheria stava per scatenare la sua ira?
No.
La causa era Prussia e lo strano effetto che le procurava la sua presenza.



***
Due Di Picche...

Come prima cosa ringrazio Chaska e Kaida_ _ _ per le recensioni lasciate. Sono contenta che questa raccolta vi piaccia e soprattutto che l’improvvisata sulle “fragole” sia di vostro gradimento.
Ringrazio anche chi ha messo la storia la tre seguite e le preferite! Mi fa sempre piacere trovare lettori che apprezzino la Prungary!
Ungheria è perfetta per il peccato di questo capitolo e anche la “motivazione” che scatena la sua “ira” le si addice molto **
Spero che anche voi lettori concordiate con il mio punto di vista >.<
Baci
Due di Picche





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=896525