when love is in New York

di LovatoLips_
(/viewuser.php?uid=158743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 Capitolo

Ed eccomi qua, seduta sul mio letto a pensare e a ripensare a come il ragazzo che mi ha sconvolto la vita sia qui, accanto a me, sul mio letto, con solo dei semplici jeans ad avvolgergli le gambe con un sorriso stampato in volto;
in questo momento il suo inconscio ha preso il sopravvento e spero che la causa del suo sorriso durante i suoi sogni sia io.
Io Sara Alfonsi, una normale ragazza italiana, emigrata dalla sua amata terra verso una che considera la “Terra dove i sogni si realizzano”, non si sarebbe mai aspettata che il Paese dei Suoi sogni potesse cambiargli la vita! Precisamente che UNA persona potesse Amarla, desiderarla come mai nessuno aveva fatto in precedenza con lei! Questa persona ha un nome, David Joseph Hudson, si lo so che ha il cognome del fiume di New York e il secondo nome è come quello di Joe Jonas, che tra l’altro  temo sia il suo Gemello cattivo perché sono IDENTICI! E quando dico che sono IDENTICI sono IDENTICI!
Comunque a parte questo, vivo a New York e lavoro in un Bar, il Bar di Bob che io considero come un padre dato che è stato lui a darmi un lavoro e una casa; penso che sono stata molto fortunana ad incontrarlo, è una persona splendida e quando ti da la sua fiducia, ti da tutto il suo cuore, non c’è persona più onesta in tutta l’Apper East Side, si dove girano Gossip Girl! Ecco, C’è lo avete presente Chuck Buss, Stronzo e bello che se ne fa una ogni sera? Bè, quello era David prima di incontrare me solo che invece di somigliare fisicamente a Chuck è UGUALE a Joe Jonas!
Lo so, ho preso un osso duro ma è vero quando Socrate dice che “Chi conosce il bene non può commettere il male in quanto un’azione cattiva nasce dall’ignoranza”  Ed è Con questa Frase ho descritto David. Lui non sapeva di fare del male alle persone perché era troppo egoista e stupido per capirlo, neanche la migliore scuola di NYC avrebbe potuto insegnirglielo! Doveva incontrare me per capirlo!
Gli uomini, cosa farebbero se non ci fossero le donne a guidarli, e mai frase fu più vera di quella “ dietro un grande uomo c’è una grande Donna “ Ma credo che sto parlando troppo a vanvera,quindi ritornia alla fredda e nevicosa New York, dove una ragazza stava svolgendo il suo lavoro in un piccolo bar ma assai frequentato da un ardua sfilza di maschietti, che veniva solo per vedere le mie amiche, che poi vi presenterò, ballare e cantare in un modo, che io definirei Sexy, che le faceva guadagnare molto, ma una sera un ospite inaspettato sarebbe entrato in quel Bar solo per bere qualche Drink ma che in realtà avrebbe cambiato il Futuro di qualcuno, e quel qualcuno sarei io!

 

PICCOLA INTODUZIONE DELLA MIA NUOVA STORIA, SPERO CHE VI PIACCIA DAVVERO, è DIVERSA DALLE ALTRE QUINDI SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE RECENSIATE E CHE MI RENDIATE FELICE E LIETA CHE LA MIA STORIA SI STATA DI VOSTRO GRADIMETO.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=898846