Happy Mötley Xmas

di BrianneSixx
(/viewuser.php?uid=63168)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Happy Motley Xmas Nikki era emozionato all'idea di fare quella foto, si sentiva eccitato come quei bambini che sono in coda al centro commerciale per sedersi sulle gambe di Babbo Natale.

Non vedeva l'ora che fossero tutti pronti e così stava addosso a tutti per farli sbrigare "Muoviti biondastro ci stanno aspettando, non vorrai far attendere il fotografo?" dice a Vince mettenfogli fretta.
"FottitiSixx io conciato così la fuori davanti al fotografo non ci vado, fanculo." gli risponde il biondone offeso per il ruolo che gli è toccato.
"Ma quanto la fai lunga, in fin dei conti quell'abbigliamento ti dona." gli dice Mick, entrando nel camerino di Vince, e già pronto per fare lo scatto.

I ragazzi sono li intenti a litigare con Vince che non ne vuole sapere di farsi fotografare conciato così quando all'improvviso Tommy si scapicolla dentro il camerino tutto eccitato per quello che devono fare "T- Bone brutta testa di cazzo perchè non sei pronto?" gli domandano tutti vedendo "l'abbigliamento" adottato da Lee.
"Ragazzi non rompete il cazzo avevamo detto che io sarei stato il regalo e così ecco mi son messo in ghingheri, ora però muovete il culo che è tardi andiamo."

Fu così  che uno sconsolato Vince vestito da renna, seguito da Mick a cui era toccata la stessa sorte, Nikki vestito da Babbo Natale e Tommy con una cinturina di calze dove infilare i regali a coprire Wally si avviarono nello studio fotografico per fare la foto natalizia per la gioia e le risate di tutti i loro fans.... Happy Mötley Xmas & Fuckin' Crüe Year.


Image and video
hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=901104