Buon Natale!

di kiel_violet
(/viewuser.php?uid=140189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon Natale!

 

-Sasuke aspetta!-Naruto correva frettolosamente verso l'amico, cercando di richiamare la sua attenzione.

-Che vuoi?-rispose l'altro scocciato,aspettandosi una qualche solita idiozia dal biondo.

-Beh...ecco...questo è per te,Sasuke! Tanti auguri di Buon Natale!- Naruto leggermente imbarazzato tirò fuori dalla tasca in modo alquanto impacciato un pacchettino quadrato decorato con carta blu e legato con un fiocco rosso.

Sasuke era scettico sul fatto di aprire quella scatola o meno,oltretutto non adorava particolarmente ricevere regali,la trovava una cosa stupida...scambiarsi un dono per dimostrare il proprio affetto? Per lui questa era una cosa ridicola.

Ma nonostante la pensasse così,guardando il volto felice dell'amico, con i suoi grandi occhi blu che brillavano e le gote imporporate di un rosso tenue,non riuscì a controbattere nulla. Cercò di nascondere quella gioia che aveva imprigionato il suo viso e aprì il pacchettino.

-Una pallina dell'albero di Natale?-ecco,proprio come ci si aspettava da un'idiota come quello. Sasuke arricciò un sopracciglio guardando Naruto come per dire “Mi stai prendendo in giro?”.

-Vedi,ultimamente sono al verde,così ho cercato di pensare a qualcosa di economico,e mi è venuta questa idea...comunque quella... è la pallina più bella che ho trovato!-abbassò lo sguardo sorridendo. Si sentiva agitato...quale sarebbe stata la reazione di Sasuke?

Il moro,dopo averlo scrutato per un paio di secondi,increspò le labbra in un lieve sorriso e si portò una mano sul volto. Quel ragazzo era unico,cosa avrebbe fatto senza di lui? In fondo era felice di quel gesto.

Ad un tratto lo sentì starnutire -Accidenti,con questo freddo mi prenderò un bel raffreddore!-esclamò stringendosi nel suo cappotto.

In effetti,quel giorno,il 25 dicembre,la temperatura era notevolmente bassa,le strade di Konoha erano coperte da un grande manto di neve.

Improvvisamente Naruto si sentì avvolgere il collo da qualcosa di caldo:era la sciarpa di Sasuke.

-Sasuk...-neanche il tempo di dire una parola che il moro lo tirò a sé e lo baciò. Accadde tutto in un istante,magico,che scaldò i cuori dei due giovani.

Quando le loro labbra si staccarono,Sasuke guardò Naruto beffardamente negli occhi,posando la sua mano nella folta chioma bionda del ragazzo

-Buon Natale,idiota!-.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Natale è arrivato,così ho deciso di scrivere una piccola fanfic su Naruto e Sasuke! :)

Spero vi piaccia,e ringrazio chiunque la legga!

Detto questo,vi auguro un Buon Natale,passato con l persone a voi care e con tanta felicità! ^^

Auguri!

Ele





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=901861