I capelli e la simmetria

di Gwen Kurosawa
(/viewuser.php?uid=139242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Liz si stava preparando,insieme a sua sorella Patty,per spendere tutti i suoi soldi in una giornata di shopping insieme a Maka e Tsubaki.
Dopo che staccò la sorella dal foglio in cui era disegnata una giraffa dal collo MOLTO lungo,uscì dalla sua camera,e,facendo attenzione a non incontrare Kid,andarono nella porta d’ingresso.
Liz tirò un lieve sospiro:si era risparmiata la predica sulla simmetria.
Mentre si accingeva ad aprire la porta,mentre la sua mano si dirigeva verso la maniglia perfettamente simmetrica…qualcuno la bloccò.
-TU NON TI MUOVI DI QUI!!!!- urlò un certo shinigami di nostra conoscenza,dai capelli neri,con tre linee assolutamente asimmetriche a sinistra e gli occhi color ambra.
-Perché no,Kid?- domandò Liz,con noncuranza e una nota di tristezza nella sua voce:non si era risparmiata la predica sulla simmetria.
-Come perché no?! Hai i capelli completamente asimmetrici!!!!!- urlò Kid dalla disperazione,vedendo i capelli “apparentemente” ordinati della ragazza.
Liz sbuffò;mentre Patty cominciò a rotolarsi dalle risate,come faceva di solito quando vedeva certe scene.
-Senti,mio caro Simmetria-dipendente,sono stata ben TRE ore a pettinarmi i capelli!!!- sbraitò la bionda,sentendo il suo Meister dire che i suoi capelli erano asimmetrici.
-Liz,hai ben tre capelli in più sul lato destro!- urlò ancora il povero shinigami,entrando in quella che è la depressione più totale.
-Permettimi di pettinarti i capelli,ti prego!Please,please,please!!!-  cominciò a pregare Kid,che tra lacrime e suppliche,si mise in ginocchio davanti alla sua buki.
La bionda sospirò.
Patty,sempre immersa nelle sue risate e senza farsi vedere da Kid,uscì.
“Perché mi doveva capitare un Meister come lui…” pensò Liz,completamente scioccata dalla reazione dell’amico,anche se doveva esserci abituata.
-E sia!- concesse lei,arrendendosi alla disperazione dello Shinigami,che,udendo la voce della Buki acconsentire,si alzò da terra.
-Bene…facciamo un disegno!- disse,convinto,prendendo un foglio perfettamente simmetrico,una matita perfettamente simmetrica e cominciò a lavorare sui capelli della povera Liz.
“O cavolo…meno male che non sono le sopracciglia!” pensò la bionda,rimpiangendo di non essere stata veloce come la sorella Patty.
Kid cominciò a disegnare.
Passarono tre ore da quando lo shinigami aveva iniziato a disegnare,e Liz,per passarsi il tempo,cominciò a farsi le unghie.
-Ma sei pazza?!- urlò,per l’ennesima volta,Kid,notando che la bionda si stava sistemando le unghie,secondo lui,in modo asimmetrico.
-Kid,ma per piacere!-  sbuffò lei,completamente annoiata dal comportamento cinico del Meister.
Lo shinigami,dopo aver accuratamente osservato anche le unghie di Liz,prese il suo disegno,lo analizzò un’altra volta e dopo prese una spazzola perfettamente simmetrica.
Cominciò a spazzolare i capelli biondi della buki,che finalmente,pensò,aveva deciso come pettinarle quei benedetti capelli.
Dopo pochi secondi,il Maister di Liz finì.
-Ora sono perfettamente simmetrici!- disse il figlio del Sommo Shinigami,concedendole,ora,di poter uscire con le sue amiche.
Liz sbuffò:erano passate ben tre ore…
“Ormai…è tardi!” pensò,seguendo con lo sguardo Kid andare in camera sua.


Spazio autrice:
E' la prima volta che faccio cose del genere!
Secondo voi,sta storia...ha un senso logico?
Per me no...
Beh,speroche sia venuto bene...

Queen_Of_Darkness




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=902097