Christmas in love

di Hayley Black
(/viewuser.php?uid=103753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardavi lei e giocavi coi fiori

Ad AliH,
beta, confidente, amica, tutto.
Ti voglio bene, mostro. 

 

«Harry, guarda, nevica!».
La risata cristallina di Luna lo riporta alla realtà, troppo intento a guardarla danzare sotto i candidi fiocchi di neve; non sa perché è lì con lei, quella mattina di Natale, ma è felice. Raccoglie un fiore di elleboro che nasce nella neve, non ne ha mai visto uno così bello: silenziosamente lo infila tra i capelli di Luna, assieme al nevischio invernale, e la guarda sorridere.
«Credo ci siano molti Gorgosprizzi qui» mormora, prendendogli le mani fredde; quelle di lei sono coperte da strani guanti arcobaleno, fatti di brandelli di stoffa colorati, e Harry si chiede come faccia ad indossare indumenti così strani.
Gli lascia un veloce e timido bacio sulle dita, stringendole tra le sue, e la collana di tappi di Burrobirra tintinna nella pioggia di neve che cade attorno a loro.
Harry accarezza il fiore che le ha appoggiato tra i capelli, specchiandosi nei suoi occhi blu: sorride, e il sorriso di Luna è il più bello e sincero che abbia mai visto.

 

NDA
Ta-daaan! Anticipo che questa drabble/flash!fic di 169 parole escluso il titolo è il primo pezzo di una raccolta di... boh, cinque, sei storie, tuuuutte sul Natale. Ed ognuna di queste è dedicata alle splendide autrici che conosco, a cui voglio un mondo di bene. *sparge cuoricini* L'ha betata AliH, la mia meravigliosissima beta, a cui l'avevo dedicata già prima che avesse detto che è bellissima - beh, se lo dice lei è_è. Proprio per questo, quando mi ha detto che l'era piaciuta, ho fatto i salti di gioia *_* Anche perchè io sono una filo-autocommiserazione e non mi piace nulla di quello che produco, e quindi sono un'eterna insicura. *prende a testate il muro*
Nient'altro da dire, l'Harry/Luna è un pairing troppppppo fluff, sarà perchè Luna è l'essenza della fluffagine (?).
Ho finito, auguro a tuuuutti tutti - in ritardo - un feliiiiice natale e un happy new year





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=904914