Vampire Kiss

di _Alien_
(/viewuser.php?uid=141257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 - Papà? – si avvicinò Renesmee, fissando Edward. Lui era assorto in pensieri oscuri e profondi, dal quale sua figlia lo fece riemergere.
- Dimmi, Renesmee.
- Mi chiedevo... esiste un clan di vampiri più potente dei Volturi? – spostò il peso del corpo da un piede all’altro lei, un po’intimorita dall’atteggiamento strano del padre. Edward lesse la mente della ragazza e le sorrise, scostandole una ciocca di capelli rossicci dal viso.
- Sì, esiste. Ce n’è più di uno. – si spostò e la fece accomodare sul tronco dell’abete accanto alla finestra della camera di Edward e Bella.
- I Volturi si considerano i re... ma non lo sono. I veri re... vivono in Romania.
- Davvero? – gli occhi color cioccolato della mezza vampira brillavano al buio.
- Sì. Sono i Dragomir e i Vladescu. – mormorò Edward – In passato, sono stati clan nemici. Ma, grazie all’unione degli eredi al trono, è tornata a regnare la pace e la giustizia. Almeno in Romania... – sospirò. Renesmee era così giovane, così indifesa... anche se sembrava una comune vampira, non lo era affatto. Era mezza umana e questo la rendeva più vulnerabile. Ma Edward avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
- E... vivono in un castello? – chiese. Nella mente della figlia, Edward vide un enorme maniero, circondato dalla nebbia. Le guglie si stagliavano nel cielo terso, il marmo grigio si mimetizzava con l’ambiente... Sorrise delle fantasie della figlia e le rispose :- Non saprei, non ho mai visto i reali.
D’un tratto, Nessie gli prese la mano e lo portò in camera sua. Accese modem e computer contemporaneamente e aprì Google.
- Mi dici come si chiamano? – Edward volle fare un tentativo.
- Mi pare...Antanasia Dragomir e... Lucius Vladescu.
Nessie digitò e le comparve una solo foto e vi cliccò sopra.
L’immagine ingrandita raffigurava un uomo alto, dai capelli neri e lucidi, molto elegante. Al suo fianco, una donna minuta, dai capelli riccissimi e neri, raccolti in uno chignon morbido. Indossava un meraviglioso vestito color cremisi da cui si vedeva chiaramente un corpo in gravidanza.
- Dovrebbero essere loro... – mormorò Edward.
- Bene... andiamo a cacciare, papà? – chiese Nessie, spegnendo tutto.
- Sì, ovvio, devo vincere stavolta. – i suoi denti scintillarono nel buio.
- No, mi dispiace, non ce la farai mai. – e così, corsero verso la finestra e iniziarono a saltare di albero in albero, ridendo.
 
VI HO INCURIOSITO? LASCIATE UN COMMENTINO, PLEASE!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=909327