Fireworks

di Miss BloodyFangs
(/viewuser.php?uid=159746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


* Fireworks *

È l’ultimo giorno di dicembre, il primo anno che passo da Potter, quest’anno non avrei voluto vedere Tunia urlarmi ancora quanto fossi un mostro o uno scherzo della natura.

E poi Potter sembrava essere diverso. Maturo. Ok, può sembrare una parola un po’ troppo eccessiva per quel tipo con gli occhiali, i capelli neri perennemente scompigliati e gli occhi nocciola sempre ridenti, ma è così. E detto da me vuol dire che è cambiato veramente.

È scoccata la mezzanotte. Vedo i fuochi d’artificio salire su fino in cielo ed esplodere comincio ad urlare dalla gioia. L’ho sempre fatto, non so perché, ma quei colori nel cielo quasi nero mi hanno sempre riempita di una felicità incontrollata – Potter, hai dei propositi, per l’anno nuovo?- chiedo voltandomi verso di lui, si è avvicinato con due flute in mano, uno per sé l’altro per me – in effetti uno ce l’avrei, Evans- dice titubante, ennesima prova che il vero Potter è stato rapito dagli alieni – cioè?- lo sprono io tiarandogli leggermente una manica, lui posa i due flute su un tavolo vicino, i giochi di luce che stanno esplondendo nel cielo si riflettono sui suoi occhiali tondi e illuminano il suo volto – riuscire a baciarti- scuoto la testa – cercatene un altro Potter- sta per replicare qualcosa, ma io gli impedisco di dire qualsiasi cosa. Lo bacio. Rimane sorpreso, lo sento, ma si riprende quasi subito rispondendo dolcemente al bacio – auguri Lily- mormora con le labbra ancora sulle mie – auguri a te, James- rispondo io. Al chiaro di luna, sotto le stelle e illuminati dai fuochi d’artificio.

                                                              FINE        

 

 

- Angolo dell’Autrice-

Ieri sera, sentendomi in pace con me stessa, mi è venuta in mente questa FF e chi se non Potter ed Evans come protagonisti? In effetti quello che descrive Lily con “felicità incontrollata” è quello che succede a me… baci, commentate e buon 2012!

Miss BloodyFangs





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=909758