Come Penelope

di niki_
(/viewuser.php?uid=148319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come Penelope
Come Penelope
Di solito si sogna una vita avventurosa perché la normalità è noia, la noia morte.
Noi che la vita avventurosa l'avevamo avuta, bravamavamo quella tranquilla senza doversi sempre guardare le spalle.
Quei titoli altisonanti sono incredibilmente pesanti per degli adolescenti che, in quel periodo di crisi e cambiamento, vengono caricati ulteriormente da crisi interplanetarie e dalle aspettative di così tanti cuori. Ed io sono ancora troppo debole per ciò.
Per questo ho affidato nuovamente il mio portafortuna a Sora e li ho guardati partire con gli occhi umidi. Io resterò qui, come Penelope, ad aspettarli fedelmente. Una motivazione in più per farli tornare a casa.

[110 parole]

Note dell'autrice:

Oddio, non so come mi vengano in mente certe cose. Davvero, è un mistero anche per me. Devo smetterla di scrivere drabble alle due di notte...
Coooomunque, la suddetta drabble è ambientata dopo Kingdom Hearts II, dopo la partenza di Sora e Riku per il viaggio su convocazione del Topo. Dato che, come si nota dal video finale di Birth by Sleep, Kairi non verrà, mi sono sempre chiesta come mai questo passo indietro dopo che in Kingdom Hearts II aveva proclamato solennemente di non volerli più aspettare alle Destiny's Islands da sola. Questa è la mia spiegazione.
Vi auguro un felicissimo 2012 pieno di gioia!
Niki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=911730