imprevedibile,evans!

di maxie
(/viewuser.php?uid=10327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao!!!! mi sento una cacca...scusate,sono sempre in ritardo.....in più mi si è cancellato un chappy e ho dovuto ripubblicarlo!!! ^______^........forse questo capitolo non sarà fantasico,anzi...nn è venuto molto bene......però,se devo essere sincera-sincera siete in pochi a scrivere recensioni e questo mi deprime un po'...quindi se avete consigli sono mooooolto bene accetti..!!!! in ogni caso a quelli che recensiscono grazie millissime!! bene,passiamo alle cose "serie"....



"Ooooddio Sirius! mi fai morire! eheheh.." Peter Minus era letteralmente piegato in due dalle risate, Sirius Black aveva fatto una battuta piuttosto penosa,una cosa come che la pipì sia la cosa più furba del mondo perchè scappa pure agli auror,...ma per i livelli dell'amico era davvero una trovata geniale.
"uhuhuh..."
"E dacci un taglio codaliscia!" Remus sembrava piuttosto seccato, quel giorno non era affatto di buon umore. Taque per un minuto,poi riprese
"ascoltate...e con james? non è il caso di spiegargli tutto ormai? cioè l'hai visto come sta, magari..."
"no." sirius intervenne secco " è troppo stupido,cazzo...! non capisce ora...ma capirà uno di questi giorni cosa vuol dire quel bacio,e mi ringrazierà, si darà dello stupido e non soffrirà più.....mi dispiace così tanto vederlo soffrire...però le situazione era insostenibile...e ora si risolverà,finalmente!!"
I tre ragazzi si stavano dirigendo verso il castello di ritorno da hogsmeade,erano circa le quattro e mezza ed erano davvero stanchi: avevano fatto razzia di dolci a mielandia,avevano bevuto burrobirra fino a scoppiare, avevano spaventato a morte l'ignara,povera gente che passava per strada, avevano ammirato il nuovo modello di scopa uscito soltanto qualche giorno prima....insomma cose divertenti,anzi cose che li avrebbero divertiti...se solo ci fosse stato il quarto malandrino a rapporto.
"sì,insostenibile...ma non so più se ne valga la pena...e Lily e d'accordo con me,credo...almeno in corridoio quando l'ho incontrata oggi mi ha lanciato una specie di occhiata supplichevole...non ne può più nemmeno lei, Felpato...."
"...mmm.....ti prometto, Lunastorta,che questo casino si risolverà molto presto....(e ve lo prometto solennemente anch'io...alla fine vi spiego meglio! nda)..ma non gli parleremo,conosco James e so che cederà e verrà da noi incazzato nero e pretenderà una spiegazione...ci scommettiamo un paio di galeoni??"
"Sirius questo non è un gioco!!!
"scusa,ma sono abbastanza sicuro del fatto mio....e poi è solo una scommessin.."
"piantala!"
"okok...e cheppalle però..!"
Entrarono finalmente nei grandi giardini del castello, ormai completamente innevati (scusate...ormai siamo in estate....^__^nda) e si incamminarono verso l'enorme portone di quercia.
"ehi Sirius!" lo chiamò peter,che era rimasto zitto per tutto il tragitto,ormai dimentico del rimprovero di remus "che cazzo è quella sagoma laggiù?!"
"dove,lunastorta?" fece l'amico con poco interesse
"laggiù,guarda...ai margini della foresta..."
Il ragazzo osservò la direzione verso la quale era puntato il tozzo dito dell'amico
"ah quella...sarà un cane...forza dentro che si gela.."
"e se fosse qualcuno? non ce lo perdoneremmo mai...dai,andiamo a vedere,Felpato!" intervenì remus
"E vacci tu! non sono proprio in vena di fare il san bernardo,ora...e tu non dovresti farti tutte 'ste paranoie,merda!"
"ma sentilo! che razza di egoista..."
I due si guardarono infuriati, c'era una strana tensione tra i malandrini.
Rimasero immobili a squadrarsi in cagnesco,così per una volta fu peter ad intervenire.
"ehi ragazzi...torniamo al castello,va bene? smettetela di litigare....e poi fa così frrreddo..." concluse piagnucolando piano.
"........"
".....ok.Andiamo. Sirius? entriamo,non fare l'orgoglioso deficiente come al solito."
Il ragazzo annuì cupo e seguì i due amici che,conoscendolo, evitavano scrupolosamente di contraddire Felpato in quel tipo di situazioni.
Arrivati sulla soglia si asciugarono i vestiti con un colpo di bacchetta ed entrarono in sala grande.
"uff...che gelo di merd.."
"Sirius!Sirius!!"
il ragazzo in questione si voltò di scatto, ed una bella ragazza completamente in panico gli si buttò tra le braccia.
"Sirius...ti prego...smettiamola, possiamo smetterla? è inutile, è peggio se facciamo così..."
Il moro le accarezzò i capelli, preoccupato dall'espressione triste e spaventata della rossa.
"cosa? no..no,Evans!"
L'allontanò da se' e la guardò negli occhi, in modo così persuasivo che nessuno avrebbe potuto contraddirlo...così dolce, e deciso allo stesso tempo. Uno sguardo che pregava e ordinava contemporaneamente. …Sì beh, quasi nessuno: Lily lo abbracciò di nuovo sussurrando “tipregotipregotipregotiprego..”
La situazione di per sé era imbarazzante, così Sirius l’irremovibile fu costretto ad arrendersi. “d’accordo. Gli raccontiamo tutto così finalmente sarà finita.”
Silenzio.
Lily piano piano si staccò dal collo del ragazzo, un timido sorriso le illuminò il volto.
“Ora?”
“Ora. prima che mi penta.”
Peter azzardò “Sei già pentito, mi sembra..”
SBAM!
-ennesimo pestone da parte del gracile Lupin-
“Ascolta un po’..” ricominciò Lily “ma prima di entrare…avete incontrato James, giusto?”
Il trio la guardò, stupito “Beh, no…non è venuto ad Hogsmeade, lo sai…”
“ma era uscito in giardino, era pure in maglietta… Dovrebbe essere lì insomma…Non è rientrato,ne sono certa…”
“…………”
“………………………”
“LA SAGOMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!”






Ehm Ehm…mi rendo conto che i miei finali vi fanno venir voglia di uccidermi…ho interrotto per molto tempo a scrivere, perdonatemi.. Ora ricomincio e finisco la storia..poi vedo se cominciarne altre, lo trovo un po’ impegnativo…Vi consiglio una cosa…verso la fine di questa storia conoscerete un nuovo personaggio, Demeter (visto?? Con la maiuscola!!!!!!!!!!!!!vedete recensioni)…se volete arrivare a quel punto conoscendola già leggete la mia one shot “fu così che sirius black morì per la prima volta”…ne vale la pena, fidatevi!!! Un bacio a tutti i miei lettori e soprattutto ai prodi recensori!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=91188