Scintille

di Wyrd_
(/viewuser.php?uid=60653)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


crisscolfer



E poi c'era il modo di mangiare di Chris, così elegante e raffinato, che lo faceva impazzire.
Le sua labbra sottili sopra quel pezzo di carne lo eccitavano in maniera disumana, poteva sentire i denti raschiarlo e la sua lingua umida leccare via il suo liquido o quello che ne rimaneva.
Era inquietante la maniera in cui Darren si ritrovava mentre fissava il suo fidanzato cenare, con il cavallo dei pantaloni improvvisamente troppo stretto, ma ancora più inquietanti erano le immagini che gli passavano per la mente: poco caste, molto spinte, per nulla romantiche; un mix di oscenità per intenderci.
Inevitabilmente le loro labbra si ritrovarono unite, i loro bacini a stretto contatto e da lì in poi furono scintille.




Angolo Autrice:
Buondì, mi dispiace presentarmi con questa oscenità, ma l'ispirazione c'era e non ho saputo resistere.
E' la prima CrissColfer che scrivo e inizialmente doveva essere qualcosa di fluffoso, ma la mia testa non ne vuole sapere .-.
Spero comunque che appreziate il gesto e ditemi sinceramente cosa ne pensate, anche perchè è la prima Arancione che scrivo e non ho ancora capito in cosa consiste questo rating, quindi lasciate anche solo un commentino per spiegarmi cos'è (:
Buona giornata a tutti,
Baci Doc_ (Tams)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=913258