Angels' Slaves

di split your soul
(/viewuser.php?uid=90910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
“La Bibbia è solo un grande racconto fantastico, Dio non esiste. L’unico che comanda è il Grande Arcangelo.
Gli uomini non sono figli del divino, ma umili servi dei Celesti.”
Questo è quello che insegnano all’Accademia.
Ti insegnano, fino all’età di 14 anni, ad essere un bravo schiavetto.
Ti insegnano a non fare domande, ma ad ubbidire.
Ti insegnano che la tua vita non appartiene a te, ma al tuo padrone.
Ma, se sei fortunato, come lo siamo state noi, puoi finire da un signore magnanimo, che capisce che non sei solo un oggetto, ma un essere vivente, capace di comprendere e pensare.
Quindi, sin da piccole, abbiamo ricevuto una vera istruzione, siamo state trattate come figlie. Ma, alla visione della sua morte, dono dei Sommi Angeli, ci ha ordinato di andarcene. Lui sarebbe partito, così che nessuno avrebbe mai saputo della sua dipartita e noi con la sua deroga avremmo potuto cercare un altro lavoro e non saremmo state vendute dai mercenari di schiavi.
Così, ora, viviamo in un appartamento all'ottantesimo piano, piccolo, ma dalla vista spettacolare, e lavoriamo in un burlesque,  una come barman e l’altra come ballerina.



Angolo dell'autrice.

Eccoci qua, ancora, con una nuova storia a quettro mani. Poete trovare la storia da entrambe le autrici: split your soul, giuliacullen95.
Sono gradite delle opinioni.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=914225