Red Moon

di Oktavia
(/viewuser.php?uid=138217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Red Moon

Blood Thirsty [Vegeta]
Sorridi. Il divertimento sta per cominciare.
Fremi dalla gioia, mentre l’adrenalina scorre nelle tue vene. La tua sete di potere verrà soddisfatta, ancora una volta. Vuoi uccidere, distruggere, vuoi vedere il panico e la disperazione dipingersi sui volti degli abitanti di quell’insulso pianeta.
Sei solo. Hai deciso di intraprendere quella missione senza l’aiuto dei tuoi compagni. È la tua occasione per mostrare il tuo valore a Freezer e, soprattutto, a te stesso, sfogando la tua rabbia e la tua malvagità.
Alzi lo sguardo. La vedi.

Luna rossa, luna color sangue.

La ammiri, i tuoi occhi sono ammaliati di fronte a quella mera visione.
I tuoi muscoli si irrigidiscono, mentre il tuo cuore inizia a pulsare sempre più velocemente, quasi fosse sul punto di esplodere. Un ruggito risuona nel silenzio.
Le urla di terrore sono musica per le tue orecchie. La terra trema, è l’inizio di un Apocalisse, la fine di un’altra, inutile stirpe.
I cadaveri si ammucchiano per le strade, le costruzioni e gli edifici crollano sotto i tuoi colpi, mentre la Luna assiste impassibile a quel terribile spettacolo. Ridi. Ti compiaci delle tue azioni, è questo che ti rende orgoglioso di essere il Principe dei Saiyan.
Presto, molto presto, verrà anche il turno di Freezer. La tua furia e il tuo odio si abbatteranno su di lui. Sarai tu a diventare il dominatore dell’universo. Il tuo pianeta non esiste più, ma non puoi lasciare che il tempo cancelli per sempre la tua razza.
Le urla cessano. È finita.

Silenzio.

-------------------------------------
 

Angolo dell’autrice
Questa è la prima delle due flashfic che ho utilizzato per partecipare al contest “Bloody Rain” organizzato da Nihila. Ammetto di non essere completamente soddisfatta, anche se la flash di per sé mi piace abbastanza. L’immagine che ho scelto come fonte di ispirazione mi è stata davvero d’aiuto. Inutile dire che il Vegeta descritto nella presente flash è quello pre arrivo sulla Terra, ossia il Saiyan malvagio e assetato di sangue (da qui il titolo della fiction) al servizio di Freezer. Spero di raggiungere un buon punteggio e di soddisfare la giudice (anche se ne dubito, mannaggia alla mia autostima pari a zero) e, soprattutto, che la flash sia di vostro gradimento.
La seconda, dedicata a Mirai Trunks, la pubblicherò quasi sicuramente domani.
Grazie per la lettura.
Oktavia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=916145