Pensieri da Elfo Domestico

di GiadaGrangerCullen
(/viewuser.php?uid=105113)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry Potter è in pericolo. Padron Malfoy vuole fare del male a Harry Potter. Dobby deve aiutare Harry Potter, lui è un grande mago, Dobby ne ha sentito parlare, sì. Harry Potter ha sconfitto l'Oscuro Signore, non deve farsi del male. Per questo Dobby deve impedire che torni a scuola. Dobby aiuta, intercetta le sue lettere, parla con lui, -oh sì, e che nobile mago che è Harry Potter- ma lui non ascolta, vuole tornare a scuola, dove succederanno cose terribili e Dobby deve impedirlo. Dobby aiuta, bloccherà il passaggio al binario del treno, sissì. Per la sicurezza di Harry Potter. Oh, eccolo lì che tenta di passare insieme al suo amico rosso. Ecco sono sbattuti, la magia di Dobby ha funzionato. Adesso non possono tornare a Hogwarts. Meglio, anche il rosso è salvo con Harry Potter. Dobby ha fatto bene, però Dobby cattivo! Ha disubbidito al padrone e ora dovrà punirsi. Si chiuderà le orecchie nel forno. Oh, sì questa punizione si merita Dobby, però adesso è contento perché Harry Potter è al sicuro.

 

Dobby alzò gli occhi al cielo, una Ford Anglia, stava volando sopra di lui. Pochi secondi dopo era sparita, ma Dobby ebbe la sensazione di aver visto una chioma ribelle di capelli neri e un ciuffo rosso. Sperava proprio di essersi sbagliato.




Salve a tutti, spero che questa storia vi sia piaciuta, l'ho rivista molte volte e spero di essere riuscita nel mio intento di descrivere i pensieri di Dobby. Se lasciate una recensione, positiva o critica che sia, sarà molto gradita. A presto GGC.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918077