Never falling down

di ReeGray
(/viewuser.php?uid=147050)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: Ciao a tutti, e grazie per aver anche solo aperto questa fanfiction :)
Come ho detto nell'introduzione, non sarò solo io a scrivere la FF ma la scriverò assieme a una mia amica. Adoriamo entrambe Harry Potter, fin da molto piccole, tanto che a volte ce ne stavamo per ore a lamentarci del fatto che la saga comprendesse solo 7 libri. Già, ne eravamo talmente appassionate da non renderci conto che forse era un po' esagerato pensare in quel modo!
Comunque, non sono qui per parlarvi di noi, bensì della New Generetion. Buona lettura!
Un bacio, Ludo e Giù.


Prequel
Si guardava allo specchio color oro, osservando il suo aspetto per l'ultima volta.
I suoi capelli bianchi sarebbero spariti, sarebbe tornato più basso, sarebbe tornato all'età di quattordici anni a breve.
Era felice, perchè nessuno l'avrebbe riconosciuto, perchè avrebbe potuto agire senza problemi, perchè non si sarebbe più dovuto nascondere. Ma allo stesso tempo avrebbe avuto nostalgia del suo aspetto tenebroso, che avrebbe dovuto abbandonare per lasciar posto a qualcosa di più dolce e innocente; ma lui non aveva nulla d'innocente, aveva ucciso troppi innocenti, innocenti per davvero. 
Ad un tratto bussarono alla porta.
"Avanti!" disse con un tono infastidito e distratto.
"E' tutto pronto, Signore, il rituale può cominciare" disse il servo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918165