Stilla

di Looney
(/viewuser.php?uid=81406)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stilla



Gocciola.


Il suono profondo dei flutti.


Gocciola.


Il grido di un gabbiano in lontananza.


Gocciola.


Il risveglio della città addormentata.


Gocciola.

La voce di una persona amata.


Gocciola.


La vivacità del cielo.


Gocciola.


La mattina di una nuova giornata.




Andiamo, direttore Aria!”

Un fruscio di vesti bianche decorate dalle onde del mare, seguito da un buffo zampettio.

La ragazza dai capelli profumati come rose si affaccia raggiante alla finestra. Osserva la luminosa distesa d'acqua davanti a lei e sorride.

Anche oggi è una magnifica giornata, direttore!”

Si precipita giù per le scale, impaziente di impugnare ancora una volta il remo e scivolare sull'acqua con la sua imbarcazione.

Anche il direttore vuole divertirsi insieme a lei e si sporge sul primo scalino, pronto a saltare sul successivo con un atletico tonfo. Ma una goccia d'acqua sul naso lo blocca: chissà da dov'è caduta?

Il disorientamento creato da quell'imprevisto, tuttavia, sparisce così com'era venuto.

Il direttore salta un gradino, e poi un altro ancora, fino ad arrivare sul pontile e correre a perdifiato verso la ragazza, che sta già sistemando la gondola per la navigazione.

Lancia un grido di gioia e si getta tra le sue braccia.

È l'inizio di un'altra piccola ed emozionante avventura.



Buonasera a tutti! Sicuramente questa storiella di tre righe vi sarà sembrata un obbrobrio, e questo è anche colpa mia, che non ho più inventiva e quindi non riesco più a scrivere nulla di decente.

Ho scritto questa fanfiction di getto, inizialmente senza neanche pensare ad ARIA, poi pensai che era un bel tema per questa serie, e quindi ci ho aggiunto la parte in corsivo.

Spero che vi sia piaciuta, anche se non sono riuscita a impegnarmici come volevo D: le critiche sono sempre ben accette!

Ah ma ancora non mi sono presentata! Mi chiamo Looney e sono qui su EFP ormai da due anni :D (forse pure troppo per una che non pubblica mai nulla di nuovo).

Bene, spero che commentiate numerosi! Alla prossima!^^


Looney*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918801