La bellezza di chiamarsi Elisa

di Harry Potterish
(/viewuser.php?uid=149693)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La bellezza di chiamarsi Elisa

-Dai, Ron, non è difficile! “Per Elisa” è la base. Guarda attentamente.- Hermione iniziò a suonare una melodia dolce. Lui la guardava rapito, più concentrato sulla luce che sprigionavano i suoi occhi che sulle mani, quella luce simbolo di una felicità difficile da ritrovare durante una guerra.
-Ora prova tu.- Un po’ imbarazzato, Ron cercò di imitare i gesti della ragazza con scarsi risultati. Si aspettava una sgridata con i fiocchi, ma lei si limitò a ridere sconsolata, in quel momento troppo impegnata a dimenticare i problemi che li affliggevano. Troppo impegnata a pensare quanto sarebbe stato bello chiamarsi Elisa.

(100 parole)





Angolo di Harry Potterish
Nulla di particolarmente impegnativo. Solo una drabble nata così per caso. Forse ce ne saranno tante simili, ma mi sentivo in dovere di scrivere la mia versione dei fatti.
Harry Potterish




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=919639