Them, my hope.}

di CoglionHazza
(/viewuser.php?uid=157191)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LONDRA 29/11/2012

Ero seduta su una panchina dinanzi al Big Ben, era una giornata autunnale, le foglie rossicce scricchiolavano sotto i piedi dei passanti producendo quel rumorino che mi rilassava parecchio, il cielo era ricoperto da nuvolette grigie e bianche che mi divertivo ad associare agli animali. Stavo aspettando che il mio lui si facesse vivo, era il giorno del mio compleanno e mi aveva promesso che almeno stavolta l'avremmo passato insieme. Guardai l'orologio, erano le 16:05 bene, già 5 minuti di ritardo ma dovevo aspettarmelo, la puntualità non era mai stata il suo forte.
Oh, non mi sono presentata, sono Cher Davies, diciassettenne di Londra. Alta circa 1.67 capelli lunghi rossicci e ondulati e abbastanza magra. Nell'insieme ero una bella ragazza, ma quando mi toccava guardarmi allo specchio, quell'immagine riflessa non mi piaceva mai. Un ragazzo mi aveva detto"-You don't know your beautiful... but that's what makes you beautiful" e in quel preciso istante fù amore. Stavamo insieme da circa un anno e nonostante lui non fosse proprio un ragazzo "Normale" riuscivamo a frequentarci. Venni scossa dai miei pensieri da una sagoma che si avvicinava sempre di più a me. Eccolo, era arrivato! Era sempre un'emozione quando lo vedevo, come la prima volta, quel famoso 3 ottobre!
Riccio, alto moro, occhi chiari, sorriso perfetto e quelle fosse che mi facevano tanto impazzire. Volete sapere il nome? Harry Styles! Ahahaha, so che adesso starete impazzendo tutte, ma sì sono la ragazza di Harold!

-Sei venuto. Dissi quasi con le lacrime agli occhi. 
-Ti avevo detto che non mi sarei perso il tuo compleanno per niente al mondo. Mi rispose con un sorriso che mi faceva scoppiare il cuore ogni volta.  


*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*
Fottuta sveglia, proprio sul più bello doveva suonare?<
-Cher, tesoro svegliati, devi andare a scuola. Era mia madre.
Esatto gente, era tutto un sogno... un fottutissimo sogno, un altro sogno da aggiungere agli altri 1000 irrealizzabili. Beh, io esisto davvero, ma non vivo a Londra, sono di Manchester,e il mio ragazzo non Harry Styles è solo il mio idolo! iI mio ragazzo è... beh in effeti non ce l'ho un ragazzo, solo troppo occupata a pensare a QUEL RAGAZZO, per trovarmene uno reale. 
Cos'altro da dire, Welcome to my life!:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920124