Kokoro

di Smocchan
(/viewuser.php?uid=127779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



















 

Tanti, troppi sussurri provengono da quella stanza: gli ultimi dati stanno per esser raccolti; l'amaro in bocca e la paura si stanno insediando nei loro cuori facendoli tremare.

La sana convinzione che da lì a poco non ci sarebbe stato più nulla, si frantumano così i loro sogni come tanti piccoli specchietti che riflettono per l'ultima volta le loro anime, non avrebbero mai potuto esser salvate.

In seguito una porta che sbatte, il suo sorriso malvagio che riempe la stanza di un vuoto assordante e la consapevolezza che il destino si è preso beffa di loro.Scivola via l'amore fraterno di due bambini che, sfioratisi per l'ultima volta, caddero nell'oblio lasciando spazio al niente.








 

Nota d'avvertimento:

Kokoro significa in giapponese "Anima"



Nota dell'autrice:

Che dire...allora prima di tutto buongiorno, sono nuova di questo fandom perciò chiedo umilmente perdono se questa storia non brilla di originalità.
Mi sono sempre chiesta cosa possano aver provato i due cyborg prima di esser trasformati in ciò che diventeranno e questo è il risultato.
Si, 117 parole per descrivere un momento che deve esser stato intenso, avrei preferito scrivere una shot ma la mia immaginazione mi ha tradita.
So che a voi non può interessare nulla di tutto questo blaterare ma ci tenevo a fare bella figura ma volevo presentarmi adeguatamente. ^^
Ora lascio a voi le vostre opinioni sperando vivamente che ce ne saranno. :D






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920169