Il Demone e l'Agnello

di Raika
(/viewuser.php?uid=133228)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Ho scoperto che a volte i sogni rispecchiano davvero il nostro destino..
Non sono mai stata una ragazza che crede nei fatalismi o nel soprannaturale, sono sempre stata convinta che siamo noi a scrivere il nostro destino, a scegliere quale strada intraprendere e non mistiche forze cosmiche. Eppure mi sbagliavo.
E’ dura dover ammettere che tutte le convinzioni di una vita sono tremendamente sbagliate, ma la cosa più difficile in assoluto sicuramente è convincersi che davvero mirabolanti forze soprannaturali giocano con le nostre vite spingendoci in quella o in quell’altra direzione. Eppure è così..
Mai avrei creduto che un semplice sogno potesse cambiare così la mia vita, che il mio destino fosse legato e condizionato da quello di un perfetto estraneo e che proprio quello sconosciuto sarebbe diventato la mia unica ragione di vita.
Il mio nome è Charlotte Elena Hellenton, ma potete chiamarmi Charlie, e questa è la mia storia...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=922037