~ I miei momenti. ~

di Megumi_Eucliffe
(/viewuser.php?uid=159157)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Che vita. Pff. Io, Megumi Shimizu, odio ufficialmente questo villaggio! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!''

Chiusi il mio diario a schacchi rosa e bianchi con forza. Buttai la penna nell'astuccio e guardai fuori dalla finestra. Quel villaggio schifoso. La collina. E quella meraviglia di villa costruita da poco....Sembrava un castello! Ero solo una ragazza di 15 anni che faceva le superiori.... Odiavo il villaggio sì! Il mio pensiero cadde a lui. Cazzo....Lo amavo. Troppo troppo. Yuuki-kun.... Quant....
*Toc Toc*
Qualcuno che bussava. Che rompipalle....
<< Chi è?????>> chiesi seccata. La risposta mi seccò maggiormente.
<< Sono io Megumi-chan.....Posso entrare?.... >>
Kaori.
<< Entra entra... >>
La vidi aprire la porta e guardandomi stupita, come gli abitanti del villaggiaccio. Loro, vestiti normalmente, pantaloni e maglietta mentre io mi vestivo BENE. Adesso avevo una canotta viola scuro e una minigonna scozzese. I calzini erano a quadri bianchi e blu mentre avevo le mie pantofole preferite, quelle nere. Lei invece pantaloncini e maglietta classica. Mha...
<< Che ci fai qua?.. >> chiesi con noia.
<< M-Ma come....siamo amiche! >>
Amiche...Ma per favore....Annui, per non offenderla e passò un ora a parlarmi dei pettegolezzi sul villaggio. Ma che me ne frega.
<< Ora vado a casa...Ci vediamo domani ciao! >>
<< Ciao Ciao >>.
La senti uscire e sospirai. Voglio andarmene. Da qui. Odio questo posto. Pieno di vecchi. Gente che mi critica nel vestire. Quandò farò l'università me ne andrò. Ossì. E non tornerò mai più. Misi via la cartella per il giorno dopo. Che seccatura far le ripetizioni in estate. ESTATE. Meno male che c'era anche Yuuki-kun....Peccato che mi ignorava... Forse l'aveva già capito...Che figure... I miei mi chiamarono per la cena. Andai a cenare con sempre lui nella mia testa. Chissà se un giorno......Ricambierà i miei sentimenti. Dopo cena tornai in camera e scrissi la cartolina di fine estate a Yuuki-kun. Sbagliai migliaia di volte e sputavo parolacce molto forti. Alla fine riuscì a scrivergliela. Perfetta. La misi nella borsa e me ne andai a dormire allegra. Il giorno dopo...L'avrei imbucata!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=923551