Scambio negato

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Era ormai giunto il giorno tanto atteso a Fairy Tail.
I candidati all’esame per il conseguimento del rango S erano stati nominati giusto pochi minuti prima e sedevano tutti, o quasi, allo stesso tavolo per decidere i relativi partner, nonostante avessero una settimana per rifletterci con la dovuta calma.
Natsu scelse, apparentemente su due piedi, l'inseparabile Happy.
Quando Lluvia annunciò di volersi ritirare per partecipare in coppia con il suo Gray-sama, quest’ultimo la fece desistere gentilmente.
-Mi spiace.- disse sorridendo –Ma io ho già deciso chi sarà il mio compagno.-
Fu una sorpresa per tutti veder tornare, in quell’occasione, in quel ruolo, Loki, ormai noto per essere uno Spirito Stellare al seguito di Lucy.
-Ciao ragazzi! Da quanto tempo.- li salutò lui.
Era strano vederlo nuovamente con l’aspetto che tutti ricordavano, prima che gli spuntasse in testa quella specie di criniera e abbandonasse le sue numerose fan per dedicarsi a una sola donna.
 Lucy, appunto.
-E una promessa che risale all’anno scorso.- spiegò lo Spirito Stellare, giustificandosi con la sua compagna e spiegandole che, durante l’esame, avrebbe usato la propria energia magica.
Elfman, scosso e preoccupato al tempo stesso, domandò –Ma vale come membro della gilda?- in cuor suo forse sperava di no, anche se, essendo un vero uomo, non importava quale avversario gli avrebbe intralciato il cammino: l’avrebbe spazzato via comunque.
In conferma, Loki sbottonò la camicia e mostrò con orgoglio il marchio della gilda impresso sulla sua schiena. -Io sono pur sempre un mago di Fairy Tail.- disse -E in nome dell’orgoglio che provo per la gilda, aiuterò Gray a diventare un mago di rango S.-
Poco lontano da quel tavolo, Fried e Bixlow discutevano fra loro, quando quest’ultimo, alla vista dello Spirito Stellare in desabillé, cacciò fuori la lingua tatuata e si rivolse al camerata -Ripensandoci, Ever sembra molto desiderosa di partecipare all’esame, perché non chiedi a lei?-
-Perché ormai hai già informato il Master.- rispose quello ghignando appena -E sarebbe Gray il candidato all’esame, non Loki.-





Nota: Mi appello al 5o emendamento! Ok, confesso, anche io ho sbavato alla vista della schiena di Loki molto più di quanto sbaverei alla vista del culetto tondo di Gray!
Quindi capisco benissimo la gelosia di Lucy e l'interessamento di Bixy (ormai lo chiamerò Bixy U_U)
Vabbè, questa fic è una cretinata che ho scritto in pochi minuti mentre avevo il volumetto fra le mani ^_- baciotti Babieeeeees! XP




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=924170