Dall'amministrazione - attacchi, ripicche e vendette tramite recensioni

di Webmistress Erika
(/viewuser.php?uid=2)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amministrazione è venuta a conoscenza di una situazione di disagio importante riguardante un utilizzo improprio delle recensioni.
Si intende perciò chiarire che
- non è accettabile recensire negativamente altri utenti come forma di ripicca (sia diretta che indiretta)
- la risposta 'se non ti piace, non leggere' non è generalmente accettabile di fronte ad una recensione negativa; i recensori hanno il diritto di poter esprimere un'opinione critica
- i recensori che desiderano esprimersi negativamente sono tenuti a non attaccare gli autori, a non far loro una colpa se hanno gusti diversi dai loro e a non ridicolizzare gli autori o gli altri recensori

L'amministrazione è decisa a porre fine a questo clima di violazioni e scorrettezze nella sezione Saint Seiya, pertanto ha già diffidato alcune persone che si sono rese colpevoli degli atti sopra citati dal perpetrarli ulteriormente.
Tuttavia, a partire da ora e per tre mesi, chiunque seguirà la stessa linea di comportamento (la lista di violazioni sopracitate è esemplificativa e non esaustiva) riceverà un ban minimo di una settimana, con obbligo di scuse pubbliche per rientrare su EFP.
L'amministrazione è fermamente convinta che sia possibile recensire negativamente e con serenità senza rischiare di subire ritorsioni o segnalazioni, è sufficiente l'onestà di intenti.

Questo messaggio non richiede risposta o commenti.
Vi ringrazio dell'attenzione

Erika, webmistress di EFP




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=925549