Lover - Sette attimi e poi te

di Due Di Picche
(/viewuser.php?uid=156075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lussuria

Quella tentazione peccaminosa nell’essere l’una di fronte all’altro, soli, rodeva le loro anime dannate. Perse in un gioco di possesso e seduzione.
I loro incontri occasionali andavano a finire sempre così, innondati da desiderio carnale che da anni li divorava.
Ungheria non ci pensò due volte prima di appoggiare le sue labbra su quelle di Prussia. Le piaceva prendere l’iniziativa, fare la prima mossa, dominare la situazione.
Avvolse le mani attorno al collo dell’uomo e lo strinse a se. La pressione iniziale si trasformò in un accativante gioco di lingue. Mio dio, se l’avesse beccata Austria!
Prussia ricambiò il bacio che sapeva di fragole. Le  sue mani incominciarono una corsa sfrenata su quel sensuale corpo che cingeva con passione, sollevando gli innumerevoli strati di stoffa di quella gonna a balze, per raggiungere le parti più peccaminose di lei.
Di nuovo. Ci stavano ricadendo di nuovo in quel lussurioso gioco che non avrebbe portato altro che guai un giorno!

***
Due Di Picche...
Mi scuso per il ritardo di questo capitolo, ma le vacanze più la storia originale che sto mandando avanti mi hanno tenuta parecchio impegnata! E pensare che avevo intenzione di finire questa raccolta velocemente, e invece eccomi a pubblicare il penultimo capitolo.
Due parole sulla Lussuria: mi è dispiaciuto scrivere così poco nel dettaglio. Non sono una pervertita, ma la Prungary ispira violenza. Due personaggi in cui l'odio si trasfroma in passione: semplicemente fantastico. Mi è piaciuto veramente molto scrivere questo breve pezzo. Mi sono impegnata!
Ringrazio chi segue la storia e _C h u per il commento lasciatovi. Spero che troviate bello anche questo capitolo!
Baci!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=925946