Bisex

di Faffy
(/viewuser.php?uid=13792)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bisex

LA MAMMINA
“Mammina, aspetta cosa ci devo fare col rospo?”
“Insomma Onigumo prima sparisci dicendo che andavi a comprare il pane, poi dopo anni e anni riappari tutto rifatto, con quei capelli orribili, disgraziato ti perdonino Santa Lucia e la Madonna, e vieni chiedendomi lezioni di stregoneria!!!”
“Ma mammina!!!”
“Se proprio tieni a tenere i capelli lunghi perché non li leghi come questo bravo ragazzone, Bankotsu, bravo bravo poccy cippy, li vuoi i biscotti che ho preparato?” chiese il vecchio mostro (la mammina) facendogli pat pat sulla testa.
“Grazie signora!”
“Sei ancora vivo tu????” dietro a Naraku apparve uno sfondo rosso e una musichetta minacciosa (tipo quando dice a Kohaku di ammazzare Tizio o Kaio).
“Ehm… beh… ecco… io veramente…” balbettò Bankotsu arretrando.
Naraku si avvicinò minaccioso.
Ma una padella sapientemente sbattuta sulla testa di Naraku rovinò l’effetto muori-tra-le-più-atroci-sofferenze.
“Te l’ho detto mille volte: gioco di mani, gioco di villani” gracchiò l’adorabile mamma.
A Naraku venne l’incredibile desiderio di impiccarla con la treccia di Bankotsu: quelle scene in cui si sforzava di incutere terrore a chi lo infastidiva le provava fino allo svenimento davanti allo specchio. Aveva impiegato anni per trovare il sistema per far partire sfondo e musichetta nell’esatto momento in cui faceva gli occhi a fanaletti (divertente trucchetto appreso in passato).
Suo malgrado Naraku si limitò a grugnire: quella lercia vecchia gli serviva ancora ma dopo… l’avrebbe torturata in tutti i modi esistenti. D'altronde sorbirsi le rotture di coglioni di Kagura avrebbero ucciso anche Buddah.
Forse un po’ corto come chappy ma prima voglio vedere se la ff piace. Grazie a quelli che leggeranno e avranno la benevolenza di recensire.
FAFFY!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=92837