No Where. Now Here.

di remvsg
(/viewuser.php?uid=104267)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





"Mi stai lasciando Sherlock?"
"Sì"


Eppure gli addii sono per le persone, per le cose reali. E in fondo è così: John non aveva provato niente di più reale di quei sentimenti esplosi nella sua testa, la stessa che aveva creato Sherlock.
Pensava che almeno la pazzia non lo avrebbe mai abbandonato.


"Eri il mio angelo Sherlock"
"Anche gli angeli cadono, John"




_______________________________________________________________________



2:13 di notte, Rem che si rigira nel letto, tante (ma invece no) parole che ronzano nella testa e che le impediscono una nanna serena.
Son 63, troppo poche per definirla drabble e comunque non abbastanza yuppie da essere pubblicate.
In ogni caso, ho pensato che tra i tanti nuovi arrivi del fandom, ci fosse ancora qualcuno che non avesse letto qualcosa che realmente vale la pena leggere, ovvero 
 You have my heart, so don't hurt me for what I couldn't find
 di naripolpetta, santa donna (veneratela).
Questa..."cosa" è in fondo figlia dell'universo alternativo creato dalla Nari, ovvero quello in cui Sherlock è frutto dei sogni e degli psicofarmaci di John, soldato da poco rientrato in patria. Chiamatelospin-off, chiamatelo omaggio, basta che lasciate stare quello che go scritto io e andate a leggere l'originale.
Amen.


p.s. scrivo spesso micro storie che non rientrano nelle 90 parole stabilite per essere quantomeno drabble scarse. Molte volte sono storie senza un dove e un perché, ma ci sono. Ecco il perché del titolo della raccolta (perché sì, è un raccolta. Forse. Vediamo come va. Del resto, neanche questo primo "capitolo" doveva essere pubblicato, poi due twitter così a gratis che non si basavano su qualcosa, ma solo da buon spirito(penso),mi hanno convinta. Si vedrà.

p.p.s. Se la cosa non vi aggrada, rifatevela con Marta e Nari.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=933255