Like a war

di Vahly
(/viewuser.php?uid=2745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Like a war

Autore: vahly

Fandom: White Collar

Pairing: Keller/Neal

Avvertimenti: Leggerissimo spoiler della 3x11, slash

Note: Scritta per il Cow-t con il prompt “guerra”.

 

 

Like a war

 

 

Un altro colpo andato a segno, un’altra ferita nel cuore di Neal. Quello che sembrava un disperato tentativo di guadagnare abbastanza denaro per ripagare i russi, spesso per Keller era in realtà solo l’ennesimo modo di punire il suo ex amante, di attirare la sua attenzione. Spingerlo a falsificare una bottiglia, rapire Peter e rapire Elizabeth, cercare il tesoro che Neal custodiva… o perfino cercare di conquistare Kate: non importava davvero l’obiettivo quando c’era di mezzo Caffrey, importava solo che l’altro gli rivolgesse lo sguardo e combattesse contro di lui.

A volte Keller ripensava ai tempi in cui si guardavano le spalle l’un l’altro. Le risate dopo i colpi, la sensazione di essere liberi, il sesso e le litigate, i giorni spensierati e quelli cupi. Forse le cose non andavano sempre bene, ma con Neal si sentiva vivo. Come con nessun altro al mondo.

Sapeva che quei momenti non sarebbero più tornati. Nulla di ciò che ricordava sarebbe più esistito all’infuori della loro memoria.

Così si aggrappava all’unico modo che aveva per tenere Caffrey legato a sé. Lo sfidava ogni qualvolta gli era possibile, perché l’altro non sarebbe più stato dalla sua parte, almeno non avrebbe potuto dimenticarlo. Mai, in alcun modo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=937716